I PROGETTI DI 3P SOLUTION

PROGETTO DI ADVOCACY

Advocacy significa farsi promotore e attivamente patrocinare la causa di qualcun altro. Nel campo della salute, l’advocacy consiste nell’uso strategico di informazioni e altre risorse (economiche, politiche, ecc.) per modificare decisioni politiche e comportamenti collettivi ed individuali allo scopo di migliorare la salute di singoli o comunità. L’advocacy consiste nello sforzo di modificare gli esiti di politiche pubbliche o di decisioni allocative che hanno un impatto diretto sulla vita delle persone.

Esempi di attività organizzate in un progetto di advocacy:

  • BOARD MEETING CON KOL
  • PREPARAZIONE DI UN DOCUMENTO CONDIVISO CON GLI STAKEHOLDERS
  • EVENTO ECM DI PRESENTAZIONE
  • PUBBLICAZIONE ATTI DELL'EVENTO/CONGRESSO
  • PUBBLICAZIONE DI ARTICOLO SCIENTIFICO SU RIVISTA SPECIALIZZATA

PROGETTI INTEGRATI

Il progetto integrato è un progetto composito, costituito da un insieme di più azioni e caratterizzato per aspetti di innovazione sia nell’ideazione che nell’attuazione .
3P Solution ha l’obiettivo di offrire ai clienti un pacchetto unico di servizi integrati chiavi in mano. Siamo in grado di capire gli effettivi bisogni ed indirizzare opportunamente l’erogazione del servizio non più attraverso il solo evento ECM, ma attraverso un approccio multipiattaforma che spazia dall’evento alle pubblicazioni scientifiche, all’advocacy, ai media.